Intanto un ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e spero di poter trovar il luogo giusto dove ricever o dare una mano d'aiuto se ce n'è bisogno.. detto questo espongo i miei 3 attuali problemini :
1) Sul mio pc ho installata la versione 10 (l'ultima) di windows media player, e non ho mai avuto problemi compreso i video online. Ultimamente invece per questi ultimi, non si aprono più i video con l'ultima versione del player, ma bensì una versione remota chiamata "windows media" , ma la versione 10 del mio player rimane.. Dunque è un problema ke mi capita solo online.. Questa la skermata:
2) Ultimamente mi capita su certi siti che compaia una finestra java sospetta " Dialerjava .. FAST TRACK Sp. zo. o. " e tenta di partire anke 1 download .. la cosa puzza tanto.. mi spiegate di ke si tratta e come risolvere il problema? Capita pure in un mio sitarello..
3) Sempre ultimamente capita che in certi siti (non so bene se java o flash, ma nel browser (ie 6) mi compare la finestrella "fare clic qui per attivare questo controllo ed utilizzarlo" .. la cosa è molto fastidiosa, ma non credo sia solo un problema mio perchè l'ho notato anche su altri 2 pc di miei familiari.. Sapete darmi una mano?
Grazie di tutto..
Ciaooo!!!