Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
riccaberno2 ha scritto::roll: Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e vi sarei molto grato se qualcuno mi aiuterà. Vi spiego il mio problema: ultimamente ho avuto dei crash del SO (win xp sp2) con errori tipo: "kmixer.sys - shldDrv.sys", alcuni amici mi hanno consigliato di formattare, mentre altri mi hanno detto che prima di formattare forse è meglio reinstallare win xp col cd (faccio presente che ho cd originale acquistato insieme al pc, comprensivo di sp1). Allora ho fatto il procedimento come è consigliato sul sito microsoft, ma mi dice che ho una versione più aggiornata del SO, infatti ho istallato il SP2 il 10/6/2004; allora mi sono detto: rimuovo il SP2 ed il gioco è fatto, poi lo reinstallo dopo. Senonchè mi sono accorto che (probabilmente) un programmino che uso per cancellare i file inutili automaticamente dall' HD, mi ha cancellato il file unistall del SP2, perchè nonostante l' abbia cercato in diversi modi, sempre consigliati dalla casa madre, non riesco a trovarlo. Non posso fare nemmeno il ripristino, perchè l'istallazione del sp2 è troppo lontana. Che faccio? Dovrò per forza formattare? E dove posso trovare le informazioni dettagliate per fare ciò? Grazie 1000 a chi vorrà aiutarmi....ciao....Riccardo
riccaberno2 ha scritto: Possibile che nessuno sia in grado di aiutarmi? O forse non mi aiutate perchè sono nuovo?
Torna a Sistemi Operativi Windows
Rimozione parziale di caratteri nella cella Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
ADW cleaner risultati scansione ..no rimozione Autore: nikita75 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti