è possibile che la Cartella C:/Documents and Settings venga spostata da C a D ?
Io sul mio PC non sono riuscito a farlo, anzi se tento di copiarla in fase di copia si blocca perchè qualche file è in uso .
Non è che voglio farlo per divertirmi, ma ho dato una mano a un amico a installare il nuovo PC e l'altro giorno mi ha chiamato per problemi.
A parte il blocco di Office Trial scaduto e corrotto che non si lasciava disinstallare, Norton idem, un'icona di un sito poco serio installatasi (non si sa come - dice lui !!!) sulla barra di IE, un altro antivirus installato che chiaramente non andava daccordo con Norton, un file di blocco note che si apriva ad ogni avvio perchè inserito in Avvio automatico, word che invece di stampare su carta stampava su file.....c'erano ancora altre cosine me smetto
Dopo tre ore di lavoro ho risolto tutti i vari problemini ma, avevo ancora la cartella Documents in D.
Come ha fatto a spostarla?? io ho provato in tutti modi a rimetterla in C:/, ma niente da fare, ne copia/incolla, ne sposta, ne da provvisoria ne da "DOS" non mi lascia riportarla nel disco di origine.......
Resta come ultima risorsa il ripristino totale del PC (ha solo un mese di vita-poverino!!!), ma ha un mucchio di roba da salvare e sul momento non avevo possibilità di farlo.
Ora il PC funziona benissimo, anche con Documents in D:/, ma non mi sembra normale...
Posso lasciarlo così?
Grazie, ciao.
Luigi
Continuo a chiedermi ancora come ha fatto a spostare sta benedetta cartella???