Beh senz'altro te sei in gambissima solo che ti sei inbattuto con un asino in questo campo, con altre persone qualitativamente più recettivi di me avresti senz'altro avuto soddisfazioni maggiori.
Per quello che dici sui tecnici al 90% percento (mercenari) hai tutte le ragioni!
io ho due persone pseudo competenti imparentati con mia sorella (cognato e suocero ) il primo lavora come tecnico in un negozio pc il secondo gestisce i server e gli stessi di alcune caserme. sono gentilissimi e non mi chiedono nulla, solo che ho tentato di cercare di fare a meno d'abusare della loro gentilezza cimentandomi in prima persona (come vedi senza alcun risultato per colpa MIA
) volevo solo cercare di riparare a quella maledettissima schermata d'errore blu con il seguente messaggio d'errore:
Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Il controllo errori era: 0x1000000a (0x0ec10fc0, 0x00000002, 0x00000001, 0x804e7ed7). È stata salvata un'immagine della memoria in: E:\WINDOWS\Minidump\Mini091706-05.dm che credimi ti fa uscir fuori di senno, e che ti riavvia il tutto)