Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di mat » 16/11/06 17:27
Come posso installare la console di ripristino, in modo tale da avviarla al boot del pc?
Ho un ibm thinkcenter 8183-7AG con sistema operativo preinstallato e non ho modo di accedere a questa benedetta consolo di ripristino!
Qualcuno può dirmi come installarla?
Ho provato a guardare nel sito ibm fornendo il seriale del pc ma mi consiglia solo ed esclusivamente di entrare tramite boot alle utility IBM.
Queste utility ti permettono di:
-fare test periferiche
-boot sequence
-formattare e reinstallare winxp pro
-reinstallare winxp pro
Io devo solo entrare nella console per modificare il file system che mi da qualche problema e di queste cose estreme fornite dall'utility IBM non me ne faccio nulla!!
Volevo anche provare a verificare l'integrità dei file di winxp tramite system information mi sembra, e mi chiede, ovviamente il cd del s.o. !!
attendo un consiglio
grazie
-
mat
- Utente Senior
-
di mat » 19/11/06 16:56
mat ha scritto:Come posso installare la console di ripristino, in modo tale da avviarla al boot del pc?
Ho un ibm thinkcenter 8183-7AG con sistema operativo preinstallato e non ho modo di accedere a questa benedetta consolo di ripristino!
Qualcuno può dirmi come installarla?
Ho provato a guardare nel sito ibm fornendo il seriale del pc ma mi consiglia solo ed esclusivamente di entrare tramite boot alle utility IBM.
Queste utility ti permettono di:
-fare test periferiche
-boot sequence
-formattare e reinstallare winxp pro
-reinstallare winxp pro
Io devo solo entrare nella console per modificare il file system che mi da qualche problema e di queste cose estreme fornite dall'utility IBM non me ne faccio nulla!!
Volevo anche provare a verificare l'integrità dei file di winxp tramite system information mi sembra, e mi chiede, ovviamente il cd del s.o. !!
attendo un consiglio
grazie
ho risolto rimediando un cd di windows xp pro
-
mat
- Utente Senior
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "installare console ripristino winxp pro ibm thinckenter":