Buongiorno a tutti ragazzi!
Ecco qui una domandona da hacker!
Allora , ho un pc WINDOWS XP Professional
Tale pc viene utilizzato come console di registrazione video-sorveglianza , quindi ci gira sopra 24/24 ore un applicativo dedito a ciò.
Sul pc esiste un solo account che si chiama (per facilitare la spiegazione) PIPPO , E CHE NON HA NESSUNA PASSWORD (password=null)
Io voglio che dopo 10 minuti di "inutilizzo del pc" scatti in automatico lo screen saver di default di windows XP : E FIN QUI TUTTO OK.
Il problema è questo , voglio che al ripristino dello screen saver ci sia una finestra di autentificazione : Pero se PIPPO non ha una password (e deve restare SENZA PASSWORD)ovviamente il login dopo lo screen saver nn ha significato!
COSA HO FATTO IO : ho creato un altro utente chiamandolo TOPOLINO con le stesse credenziali e parametri di pippo , e ho provato (loggato ancora con pippo) lo stesso giro:
quindi SCREEN SAVER , muovo il mouse --> schermata di LOGIN.
Ok, provo ad entrare con le credenziali di TOPOLINO (che una password ce l'ha) ma...NON POSSO , perchè facendo cosi chiudo la sessione di PIPPO e apro la sessione di TOPOLINO!!
mmm.ragazzi scusate se sono stato un tantino contorto ma è il meglio che possa fare
Sapete darmi una mano?!?!
Grazie