Ecco il problema è questo: avevo comprato il pc nuovo in un negozio di quelli che montano i vari pezzi e si va a ritirare quando è pronto.
hanno voluto mettermi una copia di windows e non l'originale e da mesi me la sono tenuta senza problemi ma ora intendo convalidarlo perchè mi interessano alcuni aggiornamenti di cui mi è inacessibile scaricare come il nuovo internet eplorer e directx 9.0 e altre cose di protezione.
Arrivo al punto, cè un modo non legale per convalidare il mio windows senza formattazione cioè mantenendo i file? oppure sono costretto perforza a comprare il windows genuine advantage kit e il relativo product key originale?
io avendo ancora il pc vecchio che tuttora usa mia sorella e avendo ancora il disco di windows xp(del 2002) magari cè un modo per convalidare windows senza formattare magari utilizzando lo stesso product key, bho.
So che non è corretta sta cosa che vorrei fare pero se quei bastardi nn mi avessero messo una copia nn avrei avuto problemi, forse il mio errore è stato non usare subito il disco di windows vecchio ma ero ignaro fino a poche settimane fa dei problemi che mi avrebbe creato...
se non cè nessun metodo per canvalidare windows provedderò a sganciare 150 € (ke poi bisogna aspettare 3 settimane prima che te lo spediscano)