Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di cyberbob » 11/06/07 13:22
Ciao a tutti!!
Perdonate l'ignoranza ma
come faccio a vedere se la mia versione di windows xp pro è a 32 o 64 bit?
O da un certo anno sono tutte a 64 bit? C'è una differenza significativa tra le due versioni?
-
cyberbob
- Utente Junior
-
di cyberbob » 11/06/07 22:37
cyberbob ha scritto:Ciao a tutti!!
Perdonate l'ignoranza ma
come faccio a vedere se la mia versione di windows xp pro è a 32 o 64 bit?
O da un certo anno sono tutte a 64 bit? C'è una differenza significativa tra le due versioni?
Nessuno che risponde per piacere?
ho cercato nel forum prima di postare....
-
cyberbob
- Utente Junior
-
di cyberbob » 11/06/07 23:05
Windows XP Professional x64 Edition può essere eseguito con processori AMD Athlon 64, AMD Opteron, Intel Xeon con SM64T e Intel Pentium 4 con EM64T e offre una piattaforma per gli utenti che necessitano di capacità di memorizzazione superiori a quelle dei sistemi a 32 bit. La principale differenza tra l’elaborazione basata su Windows XP a 32 bit e quella a 64 bit sta nella capacità della versione a 64 bit di utilizzare una quantità notevolmente superiore di memoria di sistema. Windows XP Professional x64 Edition supporterà inizialmente fino a 32 gigabyte (GB) di RAM e fino a 16 terabyte (TB) di memoria virtuale. In futuro, con l'espansione delle capacità dell'hardware, il supporto per la memoria fisica verrà ulteriormente esteso. L'accesso ai dati residenti in memoria avviene a una velocità superiore di migliaia di volte rispetto a quella con cui si accede ai dati su un disco rigido, offrendo così un eccezionale miglioramento delle prestazioni per le applicazioni che richiedono un'enorme quantità di memoria di sistema.
-
cyberbob
- Utente Junior
-
Torna a Sistemi Operativi Windows