Salve.
Il mio computer è un Hp Pavilion pentium 4 con windows xp service pack 2.
Da quando ho effettuato il ripristino di sistema "distruttivo" grazie alla partizione di ripristino del mio HP ho un problema piuttosto fastidioso: il mio computer, dopo un certo periodo di tempo che rimane acceso ( anche senza che io lo usi, ad esempio con solo il mulo aperto che scarica) si "impalla". Dico "impalla" perchè il pc non si blocca completamente, ma èinutilizzabile: non si apre più niente, le finestre compaiono e ricompaiono, e a volte si apre anche una finestra con scritto che il computer è stato bloccato e che per sbloccarlo devo inserire la password dell'administrator(ovviamente non posso entrare alcuna password poichè si bloca anche quella finestra);non si apre nemmeno il taskmanager e solo a volte posso spegnerlo correttamente. Inoltre ho notato che se si blocca mentre sto navigando in internet(uso firefox) le pagine non vengono più visualizzate correttamente e le scritte compaiono tutte in un carattere diverso.
Non riesco a capire da cosa possa dipendere questa "instabilità di sistema"( non so se è corretto chiamarla così).
Spero che mi possiate aiutare in qualche modo.
Grazie, attendo risposte.