Salve a tutti, ho un problema un pò complicato che nn so assolutamente risolvere...
Dunque, avevo due SO nel mio pc fisso, windows xp e kubuntu... a un certo punto ho avuto la bella idea di togliere linux, ma ahimè l'ho fatto eliminando semplicemente la partizione con partition magic, a quel punto all'accenzione riscontravo il cosiddetto errore 22 per via di GRUB. Ho cercato di entrare nella console di ripristino usando il CD di win xp, ma mi richiedeva la password di administrator... password che nn era mai stata immessa, quindi che nn doveva esistere.. in teoria... cmq ho provato un'altra soluzione e ho utilizzato il cosiddetto Ultimate Boot CD, in cui sono vari tools tra cui uno per riscrivere l'MBR. Fatto questo sono riuscita a far avviare windows, ma al momento dell'accesso mi chiede di nuovo la password, che ripeto nn ho mai messo! A peggiorare la situazione, dopo aver riavviato ho perso l'uso della tastiera e del mouse.. inspiegabilmente! Però ho provato ad avviare una distro live di linux (knoppix) e lì mouse e tastiera funzionano...
Credo che la situazione sia disperata... ma se qualcuno fosse in grado di darmi un consiglio gliene sarei davvero grata... anche perchè nel pc ho dei dati che dovrei assolutamente recuperare!
Spero che qualcuno sia così gentile da rispondermi....sigh!
[/img]