ciao ragazzi ho provato a cercare nel forum qsto thread ho letto qualcosina ma non ho capito gran chè.
Possiedo Windows Xp e pratica quando avvio il pc mi compare il messaggio di errore "file Boot.ini non valido" poi il pc si avvia regolarmente e sembra funzionare. Pero non vorrei capitasse qualcosa di spiacevole dato che ho lasciato correre il problema per circa 2 settimane.Ho provato a documentarmi, sono andato in pannello di controllo< sistema<nella schermata scelgo la scheda avanzate e nel campo avvio e ripristino clicco impostazioni.Al click di impostazioni mi da un messaggio " impossibile aprire il file C:/boot.ini le impostazione del timeout e del sistema operativo non possono essere salvate ". Comparso il messaggio mi permette comunque di visualizzare la schermata successiva,quella dell'avvio di sistema.
Infine schiaccio "modifica" allorche mi compare:" impossibile trovare il file C:\boot.ini, creare un nuovo file ? "
questo è tutto spero di essere stato piu chiaro possibile, non ho provato a creare un nuovo file perchè premetto che non sono molto abile in materia e non vorrei fare casini
un saluto a tutti Fabio12 need help