Ho da 2 giorni acquistato e montato la nuova scheda video asus en8800gt sul mio pc, le caratteristiche potete leggerle sotto, ma capita una cosa assai strana, se lascio un dvd o cd dentro vista fa come per avviarsi e poi si farma e non va piu', mentre accade questo vedo la lucletta gialla del mio masterizzatore accendersi, quindi ho pensato che potrebbe esserci qualche conflitto se lo faccio lavorare mentre avvia il sistema. Non capisco proprio quale possa essere la causa, mi sembra una cosa piuttosto anomala non credete? diciamo che nella normalita' sarebbe sempre meglio togliere i cd o dvd e ripostarli nelle loro custodie prima di arrestare il sistema, ma nonostante cio' non mi sembra una cosa normale questa. Ho chiamato il negoziante che mi ha venduto la scheda video e gli ho esposto il problema, ma i ha detto che dovrei portarglielo per fare dei test. Oggi pomeriggio guardo ancora un pochino, nel frattempo se qualcuno di voi legge questo post e puo' sapere la causa mi verrebbe di enorme aiuto, anche perche' potrei aver sbagliato qualcosa anch'io come esserci un pezzo difettato. Grazie a tutti anticipatamente e ciao.