Ho installato l'aggiornamento automatico ad I.E. 7 e adesso... internet non va più... Cos'è? E' per caso perchè ho Windows 2000 o è il modem (Alice gate 2 plus) non adatti ?
Mi è uscito come "aggiornamento automatico"!! Una semplice domanda: Vuoi Installare Internet Explorer 7 ??? Ho cliccato sì e... esce la schermata nuova, con homepage "go. microsoft" ma se cerco un altro sito mi da "Imposibile visualizzare la pagina"..
Mi sembra che Windows 2000 non lo supporti proprio... Lascia perdere IE e mettici un bell'alternativo(che con Windows 2000 vanno ancora più che bene). L'importante è buttare quel bidone di IE 6 Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
prova a fare tutta la procedura di primo avvio di IE7. Ogni volta che viene installato ti chiede dei settaggi inziali. Una volta fatto questo, decidi il tuo sito per le ricerche e poi funziona ad OC. L'unica pecca di IE7 è che è sbarazzino come tutta la microsoft...ti crea problemi quando non ci sono...a questo punto, viva la concorrenza...MOZILLA FOR PRESIDENT of INTERNET!!
Libero dai miti, fedele a se stessi! http://www.lanparty-ita.it LA PRIMA COMUNITA' CALL OF DUTY LANNER DELLE MARCHE!!