il mio pc e' equipaggiato con amd athlon 5600 dual core e 2 giga di ram.non si tratta di tempo per caricare driver o pragrammi in esecuzione automatica,ho disattivato pure alcuni servizi tipo spooler stampanti,smart card e altri inutili.lui carica tutto in un tempo diciamo normale.naturalmente ho disattivato "account utente" "aggiornamenti automatici"e "windows defender".riprisrino configurazione c'e' qualcosa che non va perche' se anche ne creo un punto,lui dopo un giono-due me lo cancella(hd 200 giga).quindi,una volta caricato tutto, l'hd si ferma come normale essere.se io "subito" per esempio clicco su "connetti a.." ,gira la rotellina vicino il puntatore del mouse e mi fa aspettere ,per dire,10 secondi.pero',se io faccio partire vista,lui carica tutto e aspetto un minuto,questa cosa non la fa'.ho provato pure con "vista manager",un buon programmino per smanettare qualcosa ma niente dare.chissa' che fa'' e a che gli serve quel tempo d'attesa che a volte e' irritante specie se lanci un gioco.grazie a tutti.ah,dimenticavo,la versione e'
vista ultimate ma ne ho provate anche delle altre,home basic e starter.