Salve a tutti ho questo problema da un sacco di tempo credo circa due anni. Praticamente appena accedo ad internet il mio pc (un vecchio Pentium 3 800 Mhz e 768 MB di ram ) si blocca per circa 40 (quaranta) minuti per poi sbloccarsi come se niente fosse successo. Sul pc è installato Win 2000 SP4, Zone alarm Pro 7 e AVG 8 Free e il software della Mobile Action per gestire il miei telefonini (sony Ericcson V800 e T68i). La connessione che uso è una normalissima 56 k (dove abito è già tanto che la Telecom ci concede la 56 k). Lo stesso problema mi capita sul notebook (Core Duo T2400 e "GB di ram) dove c'è installato Win XP Home Edition oltre gli altri software elencati sopra. Il problema,con il notebook, si presenta sia che mi colleghi con il modem 56 k sia con reti wireless. Su un forum (non ricordo quale) veniva consigliato di rimuovere l'opzione IP6 dalle proprietà delle connessioni, ma su Windows 2000 mi pare che questa opzione non esiste (io l'ho trovata solo su XP e pur eliminandola il problema non si è risolto). Che devo fare?
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto.