ciao ho comprato un assemblato ed un cd di windows xp home edition versione 2002 con service pack 2. ho provato a riformattare il sistema ma ho scoperto che il cd una volta inserito e riavviato il sistema non parte da solo, inoltre non compare una scritta che ti dice di premere un tasto qualsiasi per far comparire la schermata blu.
una volta acceso il computer, anche senza il cd di windows inserito, mi compare una schermata bianca con scritto:
<tab>: post screen
<del>: bios setup/ q-flash
<f9>: expressrecovery2
<f12>: boot menù
<end>: qflash
allora escludendo end e tab ho premuto gli altri tre tasti.
premo f9 e non succede nulla.
premo canc e mi compare una schermata blu con varie voci in inglese ma non sono riuscito a far nulla.
premo f12 e mi compare una schermata blu con poche voci che elenca il floppy, il dvd ecc....ma in quest'ultima schermata non mi funziona la tastiera, non so perchè.
a me tutto questo mi sembra strano. il computer ed il cd li ho acquistati da un negoziante privato, allora oggi sono andato da lui affinchè mi facesse vedere come si faceva ma lo stronzo bastardo ha rifiutato proponendomi delle lezioni private a domicilio ognuna di 25 euro!! mi ci credete?? sono rimasto shoccato!! cavolo ti ho acquistato il computer e allora fammi vedere come si fa no?? e invece no. poi ci siamo accordati per una sola "lezione" per domani, per farmi vedere come si fa, naturalmente pagando 25 euro. però nutro sospetti su questa "lezione".....ragazzi che mi consigliate? io sto pensando di non andare, ma se non vado il computer non lo userò mai più. aiutatemi vi prego.