Salve a tutti.
Ho un grosso problema con il mio pc: sono incappato anch'io nell'aggiornamento di AVG che cancella il file fondamentale user32.dll (che tra l'altro è stato cancellato in automatico, senza che nemmeno mi fosse chiesto), e adesso tutto ciò a cui posso accedere è una schermata blu (non parte nemmeno la modalità provvisoria).
Premetto che so che il problema è stato già discusso su altri topic, ma ne creo uno nuovo perché la domanda che volevo porvi è un po' diversa.
So che per risolvere il problema è necessario reinserire la dll mancante (e disinstallare AVG), inserendo il cd di Windows XP. Purtroppo sono sprovvisto del cd, né ho dischi di recupero o altro. L'unica cosa di cui dispongo è un altro pc con XP. Perciò vi chiedo: è possibile creare un cd (o un floppy, o una periferica usb) contenente la dll per poi copiarla nel computer non funzionante? Non so, un cd leggibile dal pc nella modalità "schermo nero" ( ), da cui estrarre la dll? Non ci capisco quasi nulla di cd di boot o cose del genere, per cui partirei da zero.
Se qualcuno di voi volesse aiutarmi gliene sarei molto grato.