Ciao a tutti.
Ho aggiornato un vecchio computer da windows Me a windows 2000. Dico aggiornato perchè mi aspettavo di dover formattare, invecie windows 2000 mi ha dato proprio l'opzione aggiornamento da win ME a win 2000, ed infatti non mi ha cancellato niente di niente. Ora però devo tornare a win ME e non so come fare. Il fatto è questo: sui cd originali di ME c'è scritto che installano windows in quanto sul computer c'è gia qualcosa di preinstallato(purtroppo non l'ho sotto mano e non sò dirvi di preciso); io quindi ho paura che se formatto, cancello quel qualcosa e quei cd non bastano più per rimettere ME.
La prima domanda è: posso secondo voi formattare tranquillo e poi usare i cd di ME?
La seconda ed ultima è: visto che win 2000 non l'ho installato, ma ho fatto solo l'aggiornamento(infatti le due opzioni erano proprio: vuoi effettuare l'aggiornamento a win 2000 o vui fare una nuova installazione), posso tornare a windows ME? Magari utilizzando i cd di ME senza aver formattato.
Scusate la lunghezza del topic, ma volevo spiegare bene. Spero di esserci riuscito. Se nò chiedete. Grazie in anticipo.