Salve a tutti!
è la prima volta che scrivo su un forum di questo tipo perchè solitamente cn un po' di ricerche in google e in forum vari riesco a risolvere tranquillamente ogni problema.
Ma questa volta sto quasi x gettare la spugna.
Ho installato x sbaglio premiere 1.5 su vista.
Ora che devo aggiornarlo a cs3... sorpresa, nn c'è modo di disinstallarlo perchè a quanto pare nn è perfettamente compatibile cl sistema.
L'ho usato x + di un anno senza accorgermi di nulla, perchè a parte il problema dell'incompatibilità cn aero, funziona egregiamente.
Disinstallazione classica tramite pannello di controllo, nisba
Disinstallazione tramite cd... ovviamente un'immagine scaricata e montata, nisba
Disinstallazione tramite ccleaner, idem
Ho provato a impostare il file setup.exe della cartella premiere pro, da eseguirsi in modalità xp, nulla di fatto
Nn trovo nulla che assomigli ad un file uninstall.exe perchè a quanto pare, parte tutto da setup.exe
Ogni volta che provo a disinstallare mi da solo la possibilità di sovrascrivere il programma.
Sinceramente nn mi va di formattare x colpa di un programma che nn si disinstalla... Potrei provare una rimozione manuale ma con le chiavi di registro nn saprei proprio dove mettere mano
Si accettano suggerimenti:)