Intanto saluti a tutti che mi sono iscritto ora... Il mio problema è questo: il mio computer ha installato come so windows vista da quando lo comprai, il fatto è che ultimamente sono venuti a crearsi troppi problemi per cui avevo pensato anche alla formattazione ma non ho ancora capito come potrei fare..Comunque il computer va lento spesso si bloccano le finestre e devo ricorrere al task manager, e soprattutto non installa i driver di periferiche esterne collegate via usb come ad esempio una scheda audio e nemmeno la fotocamera digitale..in entrambi i casi appare il messaggio in basso a destra "installazione dispositivo in corso" e l'installazione non ha mai termine rimanendo bloccata..L'altro giorno volevo aggiornare anche il driver della scheda video che risale al 2007, vado a scaricarlo, parte l'installazione, e a un certo punto si blocca...anche gli aggiornamenti di windows update non me li installa perchè si bloccano e tutte le volte che arresto il sistema devo spengere manualmente premendo il tasto di accensione perchè la schermata si blocca su "configurazione aggiornamenti in corso non spegnere il computer" ...
Non riesco a capire a cosa sia dovuta tutta questa serie di problemi, spero proprio che qualcuno possa aiutarmi a risolverli, grazie!