ciao raga so che forse questa non è la sezione adatta per la domanda che sto per farvi ma non sapevo come fare e dove inserirla
Parlo di facebbok
mi chiedevo come mai, di certe persone che non ho nei contatti, riesco a visualizzare la loro bacheca, senza poterci scrivere ovviamente, di altre invece per visualizzare la bacheca devo aggiungerli come amici. Ultimo caso visto ieri di una tipa stra bona che andavo tranquillamente a leggere la bacheca, a commentare i link ma senza poter scrivere sulla sua bacheca, da ieri invece la bacheca è "non visibile" e mi dice che per ottenere ulteriori informazioni devo aggiungerla come amica. Mi chiedo: perke certe bacheche di certi utenti sono visibili a tutti e altre solo se amici, per esempio io ho provato ad accdere con i riferimenti di un mio amico e, se lui non mi ha tra gli amcii, non vede la mia bacheca. Pero, ad esempio un mio collega di lavoro che io non ho tra gli amici....leggo tranquillamente tutto cio che sta nella sua bacheca. Io ho guardato nelle impostazioni privacy...se c'è qualcosa che renda la bacheca "pubblica" o "privata" ma non ho visto nulla...Sapete spiegarmi il perke di queste distinzioni nela visione della bacheca a seconda degli utenti?