Salve, sono nuova del forum e volevo chiedervi aiuto riguardo al problema citato nel titolo.
Circa una settimana e mezza fa ho dovuto formattare il pc del mio ragazzo poichè, appena si accendeva, una volta arrivato al caricamento del desktop si spegneva. Dopo averlo formattato tempo qualche giorno e si è presentato un altro problema. Quando spegneva il pc gli compariva la scritta di errore di run32.dll. Da lì ogni volta deve passare mezza giornata di tentativi di accensione affinchè il computer si avvii e non si fermi nella schermata blu di windows xp con il mouse che si muove.
Abbiamo scaricato il file run32.dll e sembrava che il problema fosse stato risolto e invece no. Si è ripresentato lo stesso problema. Al che pensavo fosse un virus visto che il pc viene usato in malo modo anche dal fratello.
Ma una chiamata poco fa ha smentito questa mia ipotesi, dal momento che anche il computer di amici di mia madre presenta lo stesso problema..e non è un pc che si collega a internet!!!!!
In entrambi non sono riuscita a visualizzare la schermata che permette di scegliere la modalità provvisoria o il riavvio dall'ultima versione funzionante. Non so più che fare..che mi consigliate?