Salve a tutti,ho un problema col mio pc: durante l'esecuzione di qualsiasi programma ( intendo giochi di tutti i tipi, world, exel o qualsiaisi altra applicazione ) mi fà tornare al desktop riducendo l'applicazione a icona. Questo non compromette nulle perchè una volta cliccato sull'icona del programma nella barra delle applicazioni ( explorer ) riparte tutto ( dal punto in cui si era interrotto ) senza nessun problema, la cosa però è piuttosto fastidiosa. Il fenomeno si verica a intervalli di tempo irregolari e di norma non prima che siano passati 15/20 minuti dall'avvio dell'applicazione, ho provato a ricercare virus a simili che potessero dare questo genere di problema ma dalla scansione non risulta nulla, possibile sia qulce programma che gira in background? e se si perchè si manifesta solo ora? L'unico programma che ho modificato è l'antivirus ( AVG free ) che ho semplicemente aggiornato alla nuova versione.
Ringrazio in anticipo
Dimenticavo: il mio sistema operativo è win xp professional sevive pack 3 e fino a qualche giorno fà fuzionava tutto bene.