Salve,
premetto che non ne capisco niente di pc... quindi spero solo di riuscire a spiegare il mio problema. Ieri stavo tranquillamente navigando in internet e usando un programma (fiddler) ed all'improvviso è apparsa la schermata blu di windows che mi dava un errore irreversibile e si era bloccato. Cosi ho staccato il portatile alla batteria in modo che si spegnesse e ho riavviato. Ogni volta si accendeva, arrivava alla schermata principale e mi ridava lo stesso errore. Allora ho deciso di riformattare perchè stavo perdendo la pazienza, senza pensare di provare a fare prima un ripristino. Ho eliminato le due partizioni che avevo, formattando e reinstallando. Finita la prima installazione pero' il portatile si blocca sempre dandomi l errore:
STOP: c0000221 {Bad Image Checksum}
The image wininet32.dll is possibly corrupt. The header checksum does not match the computed checksum.
e cosi tutte le volte che riprovo, solo che spesso cambiava il file corrotto (invece che wininet mi ha dato anche wldap e un atro ancora che adesso non ricordo).
Non so quali informazioni devo darvi, cmq il portatile è un HP pavilion zv6000 e il sistema operativo è windows Xp.
p.s. non riesco ad entrare nemmeno nella schermata del boot, si blocca anche li!
Che qualcuno mi aiuti... sono disperata!