Illuster Ammin.
Avendo in passato recente avuto seri problemi crash di S.O. ho intenzione partizionare HD. Con 80Gb D: e 40 C:
Usando Vs. SW consigliato (ev.Partition master). Mi hanno infatti riferito che è molto più semplice ed efficace rispetto ai vari applicativi Backup su HD est. Però adesso ho dei forti dubbi. Per altri utenti esperti è meglio copiare in Hd est.
Visto che quello int. potrebbe guastarsi. Cosa consigliate valutando i pro e i contro.
(1 Cosa consigliate di corretta procedura per trasferimento/salvataggio di qualunque dato di C: (mi hanno detto ad es.suff.copia incolla dalle cartelle) appena effettuata la citata part. nel sett.D:
In caso contrario quali ev. accortezze usare con il citato SW. apposito.
(2 Dovendo sostituire AVG con Avira antivirus, cosa consigliate di procedura corretta per disinstall. questo (mi hanno detto conviene prima andare in modalità provvisoria per fare anche la scansione diretta su tutto C: con a seguire il defrag dell'HD) e vic. quello.
Avendo anche 3 Virus Tweety iin quarantena cosa devo farne; visto che dovrò eliminare AVG?
(3 Visto che ci sono cosa consigliate per affiancare Avira come antiSpyware e antiRootkit.
Distinti saluti.
Asus port. Cpu Core2duo, 1024Mb, WinxpMce, GEforce Go 7300.
Sarebbe ottimo mettere stringa ric. risp. forum, che rimane comunque il migliore tra quelli sino ad oggi frequentati in circa 4 anni.