Buongiorno a tutti. Per esigenze particolari ed un uso ridotto, ho riesumato un vecchio notebook, comunque funzionante, e sostituito il sistema operativo preesistente (Windows ME) con Windows 2000 professional del quale disponevo del CD di installazione originale in modo da renderlo compatibile con una stampante di nuova generazione che intendo utilizzare per tale notebook. Purtroppo Microsoft ha abbandonato l'assistenza per windows 2000 da luglio scorso, per cui non sono in grado di aggiornare la versione di Windows 2000 pro al Service Pack 4 (che mi risulterebbe l'ultimo diffuso da Microsoft), e mi devo accontentare della versione base attuale. L'unico problema che in pratica ho adesso è la lettura dei file PDF in quanto l'attuale versione di Adobe Acrobat installata (la 6) non mi funziona correttamente. La domanda è: qual'è la versione di Adobe Acrobat che è pienamente compatibile con Windows 2000 Pro originale (senza i Service Pack) ? E una seconda domanda è: con una versione di Adobe Acrobat non recente è possibile leggere qualsiasi documento PDF anche generato con i sistemi più avanzati ?
Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche lume.
Saluti a tutti
Silvano