Ciao a tutti! Sono nuova qui e vi scrivo perchè ieri ho avuto un problema che mi ha portato via l'intero pomeriggio di ieri e la mattinata di oggi...
Ho un Acer 5610z del 2007 con Windows Vista Home premium. Non avevo il cd di ripristino, ma un mio amico me ne ha dato uno per eventuali problemi.
Ecco... ieri ho fatto i soliti aggiornamenti di Windows e, nella configurazione, puff il pc si riavvia e parte la schermata di avviso che c'è stato qualcosa che ha impedito il corretto avvio di windows. Non partiva nessuna modalità, nemmeno con il dvd di ripristino son riuscita a combinare qualcosa. Ho letto vari forum (grazie a Dio ho internet sul cellulare!!) anche il vostro, ma non riuscivo a far nulla. Nemmeno a formattare il sistema operativo premendo Alt+F10 al momento dell'avvio.
Al chè ho optato per l'installazione del sistema operativo dal dvd stesso... morale della favola: ora ho due sistemi operativi: uno che non parte perchè si blocca su un certo "crcdisk.sys" e l'altro, nuovo di pacca, che funziona perfettamente.
La mia domanda è: a questo punto, posso io deficiente in quest'ambito, eliminare la copia che si blocca e continuare con la mia nuova copia?
e se si, come si fa? Ripeto: SONO IGNORANTE IN MATERIA!! Ma mi trovo all'estero e far riparare qui il pc per una cosa che posso fare da sola... sinceramente non mi va... anche perchè qui mi costerebbe l'ira di dio...
Grazie a tutti per l'attenzione... e x quello ke mi risponderete!!!
Marghe