di deviltry » 26/10/10 01:27
comunque ho visto un pc al quale hanno fatto un downgrade ed era un vero miscuglio .... pezzi di vista e pezzi di xp che non si capiva nulla .....
le vie sono 2 o upgrade a 7 .... che dopo averlo provato un pò... devo dire che non è male e con le giuste aggiustatine non è poi così tanto pesante....
o prendi un nuovo xp però devi essere sicuro di trovare tutti i driver per il tuo pc più si va avanti meno i nuovi pc sono retrocompatibili con xp e le casemadri non rilasciano più i driver....
se prenderai la strada della reinstallazione assicurati di mantenere intatta la partizione eisa per fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica ......
forse è possibile scaricare un cd di installazione di xp per provarlo e vedere se trovi tutti i driver prima di comprarlo...
io quando ho installato xp sul portatile di mia madre ho pensato bene di comprare un nuovo hd e sostituirlo di modo che se qualcosa non funzionava bene bastava rimettere l'hd originale e via e al massimo l'hd nuovo lo mettevo in un box esterno usb.....
buona scelta...
saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.