Salve a tutti. Mi chiamo Andrea. E la prima volta che scrivo qua. Spero possiate darmi una mano perche ne ho urgente bisogno. Premetto che so usare abbastanza bene un pc, però quando si comincia a parlare di termini troppo specifici non ci capisco molto. Allora il mio problema e abbastanza semplice, non accendevo il portatile da pi o meno 6 mesi perchè avevo rotto un pezzo e l'ho aggiustato solo ora, ma all'accensione mi son subito ricordato che era gonfio di problemi, virus lentezza allucinante etc. ho fatto tutto il possibile sia con avg2011 che tuneup per risolvere i problemini ma niente. Ora mi son deciso e vorrei formattarlo solo che non so bene come fare e mi serve qualcuno che mi segua passo passo. Non so ad esempio cosa mi serve una volta formattato il pc, non so se sia possibile utilizzare i punti di ripristino ne se ce ne siano.
Premetto che non ho con me i cd del pc quelli forniti all'acquisto. pero ho il vantaggio di avere anche il pc della mia ragazza col quale posso almeno sentirvi durante l'operazione.
Ringraizio tutti