LA PARTIZIONE di recovery ( PQ Service del tuo Acer )deve essere integra nel tuo hard disk , o altrimenti non riuscirai a effettuare il ripristino con i tuoi CD !!!
NON PUOI formattare tutto l HD altrimenti non riuscirai a ripristinare !!!
HAI SCARICATO qualche software , aggiornamenti , installazioni varie o hai fatto qualche altra operazione prima del mancato riavvio del pc ???
Se il MBR del tuo Acer e' stato danneggiato e la partizione di recovery e' integra puoi Ripristinare l' MBR .
http://www.mandriva.com/en/ Dal Cd / DVD MANDRIVA
Per questo è necessario utilizzare una distribuzione Linux (per me Mandriva fornisce tutti gli strumenti necessari).
1 Avviare il CD di installazione di Mandriva / DVD nel menu di avvio ti darà la possibilità di riparare o ripristinare il boot loader di Windows.
2 Se questo non è sufficiente lanciare l'installazione di Linux (questa sarà un'occasione per testare questo terribile OS) e scegli LILO come boot loader (un menu di avvio che ti permettono di scegliere tra diversi sistemi operativi), una volta terminata l'installazione. Riavvia il computer nel sistema di menu di boot loader si avrà almeno 2 opzioni di Windows il primo punto in genere a scegliere PQSERVICE esso e si farà il boot direttamente in recupero Acer D2D.
Questa soluzione è la più semplice, basta notare che durante l'installazione di Linux si dovrà ridimensionare la partizione di Windows per creare un luogo per una nuova partizione di Linux (è la parte più pericolosa in quanto irreversibile) , quindi prendere le precauzioni in questo momento.
Tra i cd di Boot HIREN e' completissimo , veramente completo ..hai molti strumenti per fare di tutto !!!
http://www.hiren.info/pages/bootcd