La batteria non ha alcuna influenza nelle schermate blu. Tali eventi sono determinati da due tipologie di cause, hardware e software.
-Le cause software sono da ricercare in possibili aggiornamenti di driver o installazione di software o periferiche, quindi se hai installato di recente qualche nuovo dispositivo devi provare a disinstallarlo.
-Le cause hardware sono dovute ad un blocco di una periferica qualsiasi che manda in crush il sistema, potrebbe essere la scheda di rete, la scheda video .la ram ecc.
Qui trovi maggiori info sulle BSOD
http://it.wikipedia.org/wiki/Schermata_ ... F2000.2FXPVisto che non riesci a leggere la BSOD perchè quando essa appare il pc si riavvia puoi fare così: portati con il puntatore del mouse sull'icona Risorse del computer e clicca col tasto destro del mouse selezionando Proprietà. Successivamente seleziona la scheda avanzate e premi il pulsante Impostazioni della sezione Avvio e Rispristino, tolgi il flag sull'opzione riavvia automaticamente. Così facendo la prossima schermata blu resterà a video e potrai trascrivere quello che vi è contenuto. Nel frattempo cerca di fare mente locale per ricordarti se hai installato o aggiornato qualche software o driver in particolare.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.
Dell Alienware M17x