Condividi:
Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
di alaskalodi » 12/08/12 03:48
Sul mio pc con win7 pro è in corso un match tra barra delle applicazioni e barra degli strumenti (avvio veloce). La bagarre sembrerebbe di difficile soluzione per un "conflitto" al limite del banale ma che a quanto pare non ha possibilità di armistizio. Il problema è il seguente: confinante con il pulsante start mi sono ritrovato la barra delle applicazioni e non la barra degli strumenti-avvio veloce (che ho provveduto a rendere visibile seguendo le macchinose indicazioni di microsoft). Domando se esiste un modo per invertire la presenza a video delle due barre. In altre parole vorrei che contro il pulsante start ci fosse la barra degli strumenti-avvio veloce, seguita dalla barra delle applicazioni, così come avveniva su win2000 e come (con maggiore semplicità rispetto a win7) si può ottenere pure su vista.
-
alaskalodi
- Utente Senior
-
di quizface » 12/08/12 11:20
Prima di tutto assicurati che sia sbloccata, Poi col puntatore nella task bar tieni premuto il pulsante sinistro del mouse e trascina la barra dove vuoi destra o sinistra (o volendo anche in alto o ai lati dello schermo).
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
-
quizface
- Utente Senior
-
-
di alaskalodi » 12/08/12 11:48
Grazie quizface! Avevo provato e riprovato senza ottenere il risultato voluto. Dopo aver letto la tua risposta, il mio pc si deve essere convinto che la cosa di doveva poter fare e "magicamente" il miracolo tanto atteso è avvenuto.
-
alaskalodi
- Utente Senior
-
di quizface » 12/08/12 13:23
Wow.. come sono potente....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
-
quizface
- Utente Senior
-
-
Torna a Sistemi Operativi Windows
Topic correlati a "barra applicazioni vs barra strumenti":