Ciao a tutti!! il mio problema è giunto dopo un aggiornamento fatto dal mio XP una settimana fa, partito in automatico all'avvio del PC. Conclusosi l'aggiornamento alcune icone e cartelle del desktop non vengono più visualizzate, oltre alle impostazioni di sfondo "azzerate", così come anche quelle poche modifiche che avevo fatto sulla visualizzazione delle finestre. Quello che vedo è che su "Documents&Settings/UTENTE/desktop" c'è tutto il materiale...semplicemente non è visualizzato. Resta visualizzato soltanto quello presente su "Documents&Settings/AllUsers/desktop". E' come se (nonostante io stia entrando come Amministratore) non possa visualizzare il materiale presente sulla cartella "UTENTE". Premetto che ho già tentato con tutte le visualizzazioni desktop possibili, ho scannerizzato il pc con malwarebytes, ccleaner, wise registry e antivirus...mi resta solo combofix...ma non mi sembra un problema di virus...forse è un qualcosa da risolvere nelle impostazioni del profilo utente?? è come se l'aggiornamento avesse raggruppato le cartelle e le modifiche da me create in una specie di backup forzato...che però ora non è stato ripristinato...ovviamente questa è una supposizione del tutto onirica
P.S. Teoricamente potrei riportare semplicemente tutto dalla "USER" a "AllUsers" e visualizzare correttamente il desktop...ma non capisco cmq il perchè di tutto ciò!!
GRAZIE!