Condividi:        

Excel: copiare un'intera riga automaticamente

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Excel: copiare un'intera riga automaticamente

Postdi palude87venezia » 22/10/13 09:56

Buon giorno a tutti sono qui di nuovo con un'altra domanda, io ho fatto una tabella in excell in cui inserisco le fatture pagate e non, quelle pagate si inseriscono automaticamente nella colonna pagate, e quelle non, nella colonna da pagare.

Io in un'altro foglio vorrei creare una tabella che in automatico mi crea l'elenco delle fatture ancora da pagare, ma, appena pagate sparisce. la tabella esteticamente e gia fatta, volevo chiedervi mi potete dare la formula per creare la funzione che vi ho spiegato?

Grazie in anticipo.
palude87venezia
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/10/13 13:23

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Excel: copiare un'intera riga automaticamente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: mastino46 e 118 ospiti