Buonasera a tutti ho un problema con outlook 2003 non riesco più ad entrare,quando parte il pgm la finestra di dialogo mi dice
"Impossibile aprirele cartelle di posta predefinite" mi fa cliccare su VISUALIZZA GUIDA >> ,cliccando mi da il segente msg:
Questo errore si verifica quando si tenta di eseguire Outlook da una sessione di Terminal Server mentre il file OST è utilizzato dalla sessione della console. Per accedere a questa istanza di Outlook, uscire dalla sessione di Terminal Server corrente e avviarne una nuova con il seguente comando di esecuzione (scegliere Start, Esegui):
mstsc.exe /CONSOLE
È necessario disporre dei privilegi di amministratore per il computer che accede alla sessione della console. Non è possibile accedere a una sessione di console eseguita su Microsoft Windows 2000 Server o Microsoft Windows XP Home Edition, ma è possibile accedervi da un computer con sistema operativo Microsoft Windows Server 2003 o Microsoft Windows XP Professional.
Per ulteriori informazioni sull'uso di Outlook e Terminal Server, consultare l'articolo in lingua inglese 826488 della Microsoft Knowledge Base.
Volendo precisare questo problema si è verificato dopo che ho dovuto usare il cd di ripristino del mio sistema operativo Window Xp e dopo il quale è ripartito tutto tranne appunto Outlook. Ho diversi msg importanti da recuperare, potete aiutarmi?