quizface ha scritto:se non navighi nei meandri della rete, dove e' piu' probabile incontrare brutti ceffi, anche
Microsoft Security Essentials non va male ed e' free.
Ciao Quizface !!
Grazie per il tuo intervento !!
Questa mattina al bar di Nikita, un amico che da 10 anni lavora nell'assistenza informatica , mi ha raccomandato Microsoft Security Essentials ....me ne ha parlato molto bene
e non è stato l'unico !!
Sto scrivendo tranquillamente e non noto calo di prestazioni ,CPU con picchi massimo del 4-8 % - il file di paging è sui
521 MB(
non so se questo parametro e' alto a causa di programmi che girano in automatico e chiaramente a me sconosciuti )
La memoria fisica disponibile e' 364 KB di cui la cache del sistema e' di 542 KB .Memoria totale del kernel 133 KB .
Ho usato Ashampoo per masterizzare e tutto è andato per il Verso giusto,. Idem per facebook !
La cosa che non comprendo è che la memoria fisica disponibile e' di 364 KB.....mi chiedo da buona scolaretta ??Che cosa sta facendo tutta l'altra memoria fisica RAM del mio PC ??
Oltre ad usare Google Chrome e a scrivere sul forum , e ad aver ridotto il task manager ad icona non utilizzo nessun programma !!
Come posso ridurre al massimo il consumo di Ram ?
Mi hanno consigliato CLEAN MEM ??Conosci questa utility ?
http://www.pcwintech.com/cleanmem .....o posso adottare altre strategie ?
Un carisssimo saluto e grazie per il supporto