Ciao a tutti.. sono nuova del forum e scrivo per segnalare un problema che si sta verificando sul mio notebook hp.
Ho acquistato il pc neanche un anno fa: ha funzionato perfettamente, con installato già windows 8.
I problemi sono cominciati da quando mi è scaduto l'antivirus norton (che devo solo reinstallare, in quanto già acquistato) e da quando mi richiede perennemente l'aggiornamento gratuito a windows 8.1
Il problema principale è che non funzionano più alcuni tasti della tastiera: prima ha smesso di funzionare il tasto canc in alto a sinistra. Poi, una sera, quasi tutti i tasti e, infine, ora non funzionano più i tasti P, 0, ò,à, ecc.. ho provato a ricercare una soluzione attraverso la segnalazione errori, ma tutto risulta perfettamente funzionante. Al momento sto usando una tastiera portatile, ma è impossibile continuare cosi.. è scomoda, sta graffiando il pc, e insomma mi serve soprattutto per comodità.
Inoltre volevo provare ad effettuare l'aggiornamento ma hp recovery , dopo aver prelevato i dati ed avere inserito il dvd, mi da errore.
Che devo fare? Devo portarlo in assistenza?
Grazie a tutti.