Ciao a TUTTI e infinitamente
grazie per tutte le risposte!!
Mentre clliccavo sul tasto del nostro portale ,I TUOI MESSAGGI .....il SO mi ha dato " WINDOWS INTERNET EXPLORER ( Non Risponde ) ...ma dopo un po' si è riattivato e ..
Tutto risponde .
Gli aggiornamenti di XP sono tutti installati correttamente .
Su questo piccolo netbook , 1001 di Asus ho a Bordo 1 giga di Ram !
Fino a poco tempo fa usavo Google Chrome .ma mi accorgevo che quando ero su FB avevo difficolta' a leggere i messaggi ....il simbolo di temporizzazione scorreva all'infinito . Pulito la cache del browser , ma il problema si ripresentava ......!!
Ho cambiato browser ( IE 8 ) e la situazione era decisamente migliorata , ma ...gatta ci cova ...rallenta tutto .
A questo punto vorrei provare con Mozilla , ma devo disattivare un po di TOOL Bar e tutto quello che non serve .....cè sempre troppa roba che sui browser non si usa , con inutile dispendio di risorse !!
Mentre vi sto scrivendo , dal task manager ho 45 processi attivi , iexplore .exe sta consumando 48 KB di Ram, utilizzo CPU 8 % ( mi sembra piu' che normale ) file di paging 370 MB..( ma era cresciuto fino a 635 ...e a stento riuscivo a scrivervi ) , Memoria del Kernel Totale 122KB . Memoria fisica Totale 1039532 KB .
processo ekrn.ex impiega di utilizzo memoria 66856 KB ( dovrebbe essere il NOD 32 aggiornato una settimana fa alla versione 4.0 ) .- Massimo utilizzo memoria 152 KB - Byte lettura I/0 970795.699b -Byte Scrittura I/O 127.977256.
La mia partizione C/ è liberissima , non ho programmi che impegnano il SO , utilizzo il pc per email - Facebook e per Burnizzare i cd con Ashampo -con masterizzatore esterno samsung - sono collegata in WIFi con il modem alice -
Ho utilizzato MBAM . ma NESSUNA MINACCIA RILEVATA !!!
Utilizzo questo pc da tre anni con il Nod 32 ma non ho mai riscontrato problemi ....!!
..... cosa suggerite ?
Ciao Diavoletto !!!!!!
Un grande abbraccio !!!