quizface ha scritto:clicca su Disk Info 32.exe
L'ho fatto ma mi esce una finestrina con la scritta : " Not found "Graph html
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
quizface ha scritto:clicca su Disk Info 32.exe
davide72 ha scritto:in genere dovrebbe aprirsi il download manager o la finestra di esplora risorse dopo tot secondi , o almeno a me succede cosi
se non si apre niente , clicca su secondo link
scusa, ma nelle impostazioni di chrome >mostra opzioni avanzate >download , hai messo la spunta su chiedi dove salvare il file?
davide72 ha scritto:io per es. salvo sempre tutti gli exe , zip , tool vari sul desktop (cosi li trovo subito) anche perchè sono spesso soggetti ad aggiornamenti , quindi sono usa e getta
-nella cartella download metto i dati in streaming (es. youtube downloader , utorrent , emule , ecc...)
-mentre i setup di grosse dimensioni per es. oltre i 300mb per installare le suite , li trasferisco su hdd esterno usb , in modo da non occupare spazio sul disco principale
davide72 ha scritto:scusa, ma nelle impostazioni di chrome >mostra opzioni avanzate >download , hai messo la spunta su chiedi dove salvare il file?
rosellina60 ha scritto:davide72 ha scritto:io per es. salvo sempre tutti gli exe , zip , tool vari sul desktop (cosi li trovo subito) anche perchè sono spesso soggetti ad aggiornamenti , quindi sono usa e getta
-nella cartella download metto i dati in streaming (es. youtube downloader , utorrent , emule , ecc...)
-mentre i setup di grosse dimensioni per es. oltre i 300mb per installare le suite , li trasferisco su hdd esterno usb , in modo da non occupare spazio sul disco principale
Ti esprimi come se io fossi un tecnico informatico, ma ahimè non lo sono...sigh !
Detto fra noi, fino a qualche tempo fa, venivo presa dal panico ogni volta che dovevo fare qualche operazione particolare sul pc.
fai sapere com' è finita la vicenda del crystaldisk , in modo da capire lo stato del disco
davide72 ha scritto:bisogna escludere che sia winzip la causa di quell' errore , l' estensione .zip (cartella compressa) è già inclusa in windos di default , quindi puoi fare a meno di associarla a programmi di terzi come winzip, che fra l' altro è a pagamento
segui la procedura http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t ... e-ZIP_4039 per riassociare l' estensione zip di default , perchè il piu delle volte , quando si disinstalla un programma di terzi, in genere si perdono le associazioni
davide72 ha scritto:si, uno scandisk dovrebbe bastare, prima di fare ciò , apri cclenaer , in alto di fianco la pera , dovresti vedere le specifiche hardware
come cpu , ram , ecc... vedi la cpu , se hai una velocità di clock inferiore i 2ghz , es. @ 1,60 ghz , avast lo puoi disinstallare in quanto troopo pesante , e cmq dovresti disinstallrlo lo stesso perchè è probabile che avrai difficoltà nel fare lo scandisk (forse)
dato che avast controlla il settore di boot e avvio del pc , fai un tentativo e vedi come si comporta
Torna a Sistemi Operativi Windows
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
PROBLEMA notebook hp con windows 11 audio sempre al massimo Autore: balza14 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti