Miei cari vi avevo promesso che non mi sarei arreso e con l'aiuto di Flash30005, che con la sua pazienza e la sua dedizione nel risolvere il mio problema, fino alla fine possiamo dire che il problema (facendo i dovui scongiuri
) è definitivamente risolto, per questo lo ringrazio infinitamente!
.
La risoluzione e stata cosi semplice grazie a un utilissimo programma:
Wise Registry Cleaner 4 ProVi spiego la procedura molto semplice. dovete scaricare il programma o dal sito ufficiale o da dove vi pare (attenzione però con la versione trial non si può risolvere il problema) una volta aperto il programma selezionate tutte le voci nella barra di sinistra e avviate la pulizia del registro (ovviamente prima di fare ciò create un backup di sicurezza).
Una volta finita la pulizia rimuovete solo le voci che vi segna con un bollino verde, quelle gialle lasciatele stare! Xkè potreste rischiare di compromettere inevitabilmente il registro o dei programmi sul vostro pc!
Una volta fatto ciò cliccate sull'icona a forma di PC nella barra se passate il mouse sopra vi uscirà la scritta "velocizza il pc attraverso lo strumento di ottimizzazione". (per utilizzare questa opzione dovrete comprare il programma)
nella schermata che vi apparirà eseguite la procedura guidata e cliccate ok.
Vi apparirà un'altra schermata premete successivo e in
Rete selezionate
PPoE e non lan e banda larga come è impostato di default! E MOLTO IMPORTANTE QUESTA COSA DEL SELEZIONARE PPoE MI RACCOMANDO!
Poi premete succes e confermate il tutto, appena terminerà vi chiederà di riavviare il pc fatelo!
ED ECCO CHE MAGICAMENTE IL PROBLEMA E' RISOLTO! IO ORA SCARICO ANCHE A 800kb/s dal sito della microsoft (ad esempio)
Ancora grazie al buon Flash30005 e un Ciao a tutti!
P.S. se avete qualsiasi problema con quello che ho scritto rispondete qui oppure mandatemi un mex privato sono a completa disposizione!