allora, gigi, la cosa della risoluzione che aggiusta xp, appena formattato, è una cosa che fa da prassi, lo fa sempre
appena concludo l'installazione, alla prima volta che dovrei accedere a windows (anche in modalità provisoria lo fa, dice di entrare nella modlaità normale e fare l'attivazione), mi compare subito questa schermata (in italiano)
http://www.winsupersite.com/images/revi ... rev_33.gifil primo, nn posso farlo, perchè nn posso mettere i parametri del mio router (e xp, nn si può mai configurare da solo questi parametri)
il secondo nn posso farlo, perchè nn ho trovato una immagine, ma di solito, al centro, compaiono dei codici, da dare al telefono per fare l'attivazione, ma questi codici nn mi appaiono
il terzo, nn posso farlo, perchè cmq mi dice che devo attivare per forza altrimenti nn mi fa accedere a windows, in poche parole mi hanno tolto i 30 giorni di prova e nn capisco come sia possibile
e lo fa solo cn la mia licenza, con un'altra licenza va, se metto un'altra licenza, mi parte e mi da i 30 giorni
ovviamente nn ho fatto l'attivazione con quell'altra licenza, perchè giustamente nn è mia, ma io vorrei farlo con la mia