Ti ringrazio tanto la procedura è andata a buon fine, ora windows si avvia normalmente, ieri quando ho finito era veramente tardi dunque non ho fatto in tempo ad' avvertiti.
Comunque ho seguito le tue istruzioni, dopo aver scaricato la iso l'ho aperta con il tool eicfg remover, ho estratto la iso sulla chiavetta e infine ho fatto partire l'installazione, riguardo la licenza ho scelto di attivarla in seguito dopo aver completato l'installazione, poi per attivare windows ho usato il file di cui di parlavo.
Ora sto installando nuovamente avira, mi sta dando qualche noia, vediamo un po se va tutto a buon fine.
Questa procedura è molto utile perché con questo sistema si evita di formattare, al riguardo volevo farti alcune domande che sicuramente serviranno anche ad'altri utente che leggeranno il thread
- 1 Dove hai trovato la iso compresa di SP1 ?
- 2 Nel mio caso sono stato fortunato perché riuscivo ad' accedere a windows anche se con difficoltà, in caso non si riesce ad' accedere a windows esiste qualche stratagemma per lanciare il setup ?- 3 Questa procedura funziona anche su windows 8 ?
- 4 Un mio amico ha un portatile con windows 8, se ha problemi a volte lo controllo io, questa guida di sicuro ritornerà utile se il pc si blocca, la sua versione di windows è originale, però sul pc non è indicato il produkey, in caso il seriale venga smarrito e windows è inutilizzabile come si fa a trovare il numero di serie originale ?
La seconda domanda la ritengo importantissima.
Per utorrent ho trovato queste indicazioni :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2064140, il file.dat è proprio il file torrent che si scarica per avviare il download ?
Infine durante il riavvio del pc ho un messaggio di bidefender, ora se riesco a fare una foto la posto così mi spieghi il problema.