Allora, nonostante nella pagina principale di AVG sia da sempre segnalato che la scansione delle email non è attiva, sono entrata nei server e li ho disattivati come mi hai consigliato.
Proviamo...
Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
dianaroma ha scritto:Allora, nonostante nella pagina principale di AVG sia da sempre segnalato che la scansione delle email non è attiva, sono entrata nei server e li ho disattivati come mi hai consigliato.
Proviamo...
nikita75 ha scritto:http://www.sandrodiremigio.com/documenti/tutorials/pop3smtpnntp.htm
l'amico sandro remigio ha questa bibbia di pop e smtp ,ci sono anche sofware per scaricare da pop con connessioni differenti
( fra l'altro penso che puoi prendere contatti direttamente con lui..trovi il suo indirizzzo di posta )
ma vorrei sapere se configurando WLM con Yahoo , la posta entra ed esce regolarmente o il problema riguarda esclusivamente tiscali
Ciaoooo
dianaroma ha scritto:Ciao a tutti.
Allora, so perfettamente che con Tiscali non posso inviare e-mail perché mi connetto con chiavetta H3G percui non c'è tolleranza..diciamo così. Cmq non è questo il problema.
Da un po' di tempo per ricevere posta Tiscali mi chiede autenticazione nonostante l'account sia regolarmente registrato e abbia cmq sempre funzionato correttamente. Se reinserisco nome utente e psw nella finestrella che si apre ad ogni connessione con Windows Mail, alle volte funziona, altre volte no, nel senso che metto nome e psw, si chiude la finestrella e poi si riapre e mi richiede nuovamente tutto!!!
Ho provato in ogni modo, anche selezionando "memorizza credenziali" e facendo altro ancora.
Niente.
Alle volte funziona, altre no e cmq sta finestrella si apre sempre. SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!
Mi aiutate, vero?
Ho Windows Vista, non so se sia per voi necessario saperlo.Grazie.dianaroma ha scritto:il problema è esclusivamente di Tiscali. yahoo mai avuto problemi
Torna a Sistemi Operativi Windows
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti