hai il disco di ripristino di sistema ?
in passato su
questo link ho provato delle soluzioni , ma attendi altri suggerimenti dal Forum
google translateCome forzare Windows Per riavviare in modalità provvisoria
E ... Come smettere di "Safe Mode Loop"Opzioni ripristino di sistema (Windows 7/Vista): Cliccare sul Prompt dei comandi di scelta rapida.
Con prompt dei comandi aperto, eseguire il comando bcdedit corretta come mostrato di seguito in base a quale opzione Modalità provvisoria vuoi iniziare: modalità provvisoria:
bcdedit / set {default} safeboot minimal
Modalità provvisoria con rete:
bcdedit / set {default} rete safeboot
Modalità provvisoria con prompt dei comandi:
bcdedit / set {default} safeboot minimal
bcdedit / set {default} safebootalternateshell sì
Suggerimenti: Assicurarsi di digitare qualunque comando si sceglie esattamente come indicato e poi eseguirlo utilizzando il Enter chiave. Gli spazi sono molto importanti! I {e} parentesi sono quelli sopra i tasti [e] sulla tastiera. Due comandi separati sono necessari per avviare la modalità provvisoria con prompt dei comandi in modo da essere sicuri di eseguirli entrambi.
Un comando eseguito correttamente bcdedit dovrebbe restituire un "Operazione completata" messaggio. Se vedi "Il parametro non è corretto" , o "Il comando set specificato non è valido" , oppure "... non è riconosciuto come interno o esterno comando ... " , o un messaggio simile, controllare Passo di nuovo 3 e assicurarsi che si eseguisse il comando in modo corretto.
Chiudere la finestra del prompt dei comandi.
In Windows 8, toccare o fare clic su Continua . In Windows 7 e Vista, fare clic sul Restart pulsante.
Attendere che il computer o il dispositivo si riavvia.
Una volta che Windows si avvia, accedere come si fa normalmente e utilizzare la modalità provvisoria ma si stavano progettando. importante: di Windows continuerà ad avviarsi in modalità provvisoria ogni volta che si riavvia se non di annullare quello che avete fatto nel punto 3. Il modo più semplice per farlo non è per l'esecuzione di più comandi, ma tramite configurazione di sistema. Vedere Come avviare Windows in modalità provvisoria utilizzando Configurazione di sistema e seguire i passaggi da 8 a 11 in quel tutorial.
Safe Mode Loop
Se Windows è bloccato in una sorta di "Safe Mode Loop," impedisce di partire in modalità normale di nuovo, e hai provato le istruzioni che ho dato nel Importante richiamo fuori dal passaggio 8, ma non hanno avuto successo, provare questo:
Avviare il prompt dei comandi da fuori di Windows, il processo descritto nei passaggi 1 e 2.
Una volta che il prompt dei comandi aperto, eseguire questo comando:
bcdedit / deletevalue {default} safeboot
Supponendo che è stato eseguito con successo (vedi punto 4), riavviare il computer e Windows dovrebbe avviarsi poi normalmente.