Ho un problema USB, la mia penna wifi US Robotics si disconnette appena scollego una normale pen-drive precedentemente inserita in un'altra porta USB..
I requisiti del mio sistema sono;
Windows 7 Ultimate 32 bit
Processore Intel Pentium 4 a 3 Ghz
DDR 1GB (ram)
160 GB disco rigido (1720 rpm)
Scheda Video Nvidia GeForce 5200 FX 128 MB
Preciso che con XP questo problema non c'èra, ho provato a disattivare la sospensione selettiva USB e la sospensione PCI Express in Risparmio energia e a settarlo su "Prestazioni Elevate" come consgliato dal supporto Microsoft ma niente, in più non trovo la voce da deselezionare "Risparmio Energia\Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia" nel percorso:
Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Gestioni Dispositivi\Schede di rete\ USRobotics Wireless USB Adapter\Proprietà.
c'è questa lista di funzioni in avanzate:
CoalesceBuffer: 128
FragmentThreshold: 2346
IBSS_G_Mode: Enable
IBSS_PureG_Mode: Enable
PreambleNode: Auto
PsMode: Disable
PSPXLinikMode: Disable
QosTagPolicy: Auto
ReceiveFrameDescriptios: 32
RTSCTSThreshold: 2347
TransmitControlBock: 32
Use_G_Mode_in_Usb1.1: Enable
WMMQosSupport: Disable
Non so più dove sbattere la testa, lavorando al PC è un bug fastidiosissimo dal momento che uso spesso pen-drive per trasferire i dati, perchè ogni volta mi tocca riavviare il computer per riavere la connessione, la penna WIFI è aggiornata all'ultimo driver disponibile come anche il sistema operativo, spero che riuscite a risolvere questo problema! che affligge tutti i miei conoscenti in possesso di Windows 7 e scheda di rete wireless (non necessariemente USB Adapter ma anche integrata)
Grazie mille.