Ciao.
A parte i programmi "craccati", non mi sembra di vedere granchè, se non una lista di programmi all'avvio sicuramente da sfoltire.
Prima però, vorrei che eseguissi questa ulteriore scansione;
Scarica
AdwCleaner:
http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/● salva il file sul
Desktop● clicca sull'icona di
AdwCleaner● clicca sul pulsante
Cerca● attendi
pazientemente il termine della scansione
● clicca sul pulsante
Elimina e conferma cliccando
OK● prosegui cliccando OK per altre due volte: il sistema si riavvierà
automaticamente●
allega il log che compare al riavvio
Quindi;
Avvia
HiJackThis e:
● clicca sul pulsante
Do a system scan only/
Scan● a sinistra,
metti la spunta accanto ad ogni singola voce che ti indicherò sotto (
non spuntare tutte le voce , solo quelle riportate sotto, mi raccomando)
● spuntate le voci,
termina tutti i programmi attivi, comprese le pagine Internet
● clicca, in basso a sinistra, sul pulsante
Fix checked; potrebbe comparire un'ulteriore finestra durante il fix delle voci: clicca su
SìQueste sono le voci da fixare:
O4 - HKLM\..\Run: [StartCCC] "C:\Program Files (x86)\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe" MSRun
O4 - HKLM\..\Run: [AliceRV_McciTrayApp] C:\Program Files (x86)\Alice ti aiuta\McciTrayApp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HFALoader] C:\Program Files (x86)\HamsterSoft\Free ZIP Archiver\Hamster.Archiver.UI.exe -loader
O4 - HKLM\..\Run: [UpdateReminder] ObsoleteUpdateReminder.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [DivXMediaServer] C:\Program Files (x86)\DivX\DivX Media Server\DivXMediaServer.exe
O4 - HKLM\..\Run: [DivXUpdate] "C:\Program Files (x86)\DivX\DivX Update\DivXUpdate.exe" /CHECKNOW
O4 - HKLM\..\Run: [IR_SERVER] C:\PROGRA~2\Realtek\REALTE~1\IR_SERVER.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ArcSoft Connection Service] C:\Program Files (x86)\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACDaemon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HTC Sync Loader] "C:\Program Files (x86)\HTC\HTC Sync 3.0\htcUPCTLoader.exe" -startup
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Program Files (x86)\Real\RealPlayer\update\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\RunOnce: [Malwarebytes Anti-Malware (cleanup)] rundll32.exe "C:\ProgramData\Malwarebytes\Malwarebytes' Anti-Malware\cleanup.dll",ProcessCleanupScript
O4 - HKCU\..\Run: [DAEMON Tools Lite] "C:\Program Files (x86)\DAEMON Tools Lite\DTLite.exe" -autorun
O4 - HKCU\..\Run: [Facebook Update] "C:\Users\W\AppData\Local\Facebook\Update\FacebookUpdate.exe" /c /nocrashserver
O4 - HKCU\..\Run: [Google Update] "C:\Users\W\AppData\Local\Google\Update\GoogleUpdate.exe" /c
O4 - HKCU\..\Run: [gStart] C:\Garmin\gStart.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Messenger (Yahoo!)] "C:\PROGRA~2\Yahoo!\Messenger\YahooMessenger.exe" -quiet
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [Sidebar] %ProgramFiles%\Windows Sidebar\Sidebar.exe /autoRun (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [mctadmin] C:\Windows\System32\mctadmin.exe (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [ASKL Startup] C:\Program Files (x86)\KAward64\kl64.exe (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [ASKL Startup] C:\Program Files (x86)\KAward64\kl64.exe (User 'Default user')
O4 - Global Startup: McAfee Security Scan Plus.lnk = C:\Program Files\McAfee Security Scan\3.8.130\SSScheduler.exe
O4 - Global Startup: TMMonitor.lnk = C:\Program Files (x86)\ArcSoft\TotalMedia 3.5\TMMonitor.exe
Infine, disinstalla Spybot (sei già protetto abbastanza), riavvia il PC un paio di volte e vedi come va.