di lucimbe » 14/05/14 18:54
Innanzitutto hai ragione ,ho confuso il file recovery.wim con il file install.win (il recovery.wim non so' dove sia), detto questo vorrei riportare il pc in condizioni diciamo di fabbrica per alcuni problemi con dei giochi ma non e' questo il punto.Vorrei non perdere la possibilita' di rimettere tutto come dall'inizio e non mi sembra logico che (siccome ho fatto quella dannata partizione) non possa piu' farlo.Non voglio perdere windows 8.1 originale per cosi' poco.A questo punto,dato che dall'assistenza mi hanno risposto picche,ho un'po' smanettato e sono riuscito con il prog aomei a copiare quella partizione che non si vedeva piu' cioe' il recovery dove e' contenuto anche il file install.wim come da print screen sopra.Non ci sono problemi se mi si cancella tutto ,anzi e' quello che voglio poi tutti i metodi vanno bene.Per finire c'e' solo una cosa,di dvd con windows ovviamente non ne ho,la asus non mi ha rilasciato nulla.Spero di essere stato un po' piu' chiaro e ti ringrazio per l'aiuto.