di paolodik » 02/10/16 23:35
Meno male, risolto,ho comprato un altro cavetto dato che mi leggeva la chiavetta ma non riconosceva il cellulare, ma non era quello. Ho due sistemi operativi, con XP non si risolveva niente, sono passato in W7, li come del resto anche in XP , in gestione risorse mi segnalava problemi al controller USB, stranamente prima funzionava PERO', COMUNQUE HO RICERCATO IN RETE I DRIVER usb DELLA MIA SCHEDA MADRE, CHE PENSO COMUNQUE uguali a quelli che già avevo e li ho reinstallati, però nel farlo mi è comparsa la voce ripara o elimina, ho provato a eliminarli, e poi a reinstallarli. Riaccendendo ho visto che in gestione risorse sia IN xp CHE IN w7 LE ANOMALIE ERANO SPARITE E IL CELLULARE veniva riconosciuto Meglio così, anche se ho comprato un cavetto in più, ma sono andato per esclusioni. Resta il fatto che prima tutto funzionava e non credo di aver toccato niente. Mille grazie comunque per l'interessamento. Dimenticavo, XP non rilascia da tempo aggiornamente, ho notato cher su W7 dopo aver reinstallato i Driver ha scaricato due aggiornamenti, credo si trattassroe il mio problema