Ciao.
Mio padre aveva (fino a tre giorni fa) un asus T100TA con installato win 8.1. A mio avviso un ottimo 2in1.
Cos'è successo? Ogni fine settimana circa gli faccio della manutenzione ordinaria: aggiorno windows, lo riavvio, cose molto esay.
Venerdì scorso ho fatto degli aggiornamenti, suggeriti da win update. Ho riavviato perchè suggerito dell'installazione degli stessi. A riavvio completo non funzionava più il touchscreen, l'indicatore della batteria non si vedeva più e l'audio non funzionava più.
Non mi sono preoccupato molto perchè era un po' di tempo che volevo aggiornarlo a win 10, quindi ho preso l'occasione al volo.
Installo win 10, installo i programmi suggeriti da asus nella pagina di supporto del T100 e bang! Non ho risolto nulla. Il touch continua a non funzionare, il volume idem e la batteria non è mostrata. Ho provato a reinstallare win 10 molte volte, anche versioni di periodi diversi ma niente è cambiato.
Faccio notare poi che l'audio in settimana funzionava perchè mio padre mi ha mostrato un video, anche la batteria si vedeva e il touch andava.
Grazie.