Ho bisogno di un aiuto urgentissimo. Ho avuto bisogno di modificare il nome del mio account utente, così sono andato sulla gestione avanzata dell'account utente. Dopo aver modificato il nome, come prima cosa mi è scomparsa la cartella documenti da risorse del computer . Poi al successivo riavvio nella schermata iniziale il mio account non c'era più . (era l'unico account che avevo) allora digitando due volte ctrl+alt+canc ho attivato la schermata e sono potuto accedere digitando il nome e la password. Appena entro in windows mi accorgo che il mio account ora è un guest . Vado sulla gestione avanzata dell'account e mi fa inserire la password dell'account admin. Io lascio lo spazio vuoto perchè utilizzo Xp Home, e non avendo mai modificato la password dell'account admin, credo che sia di default nessuna password. Tuttavia non riesco ad accedere e mi appare questo msg: "Impossibile accedere alle opzioni utenti con le informazioni utenti fornite. Assicurarsi che le informazioni utente fornite siano quelle di un amministratore del computer". Ora il mio account è guest e non ho (speriamo solo apparentemente) possibilità di modificarlo.
Vi prego aiutatemi a far ritornare il mio account un account admin come lo era prima . GRazie.